Un po’ di sartoria calabrese sul Red Carpet della Mostra del cinema di Venezia

Il Quotidiano del Sud
Un po’ di sartoria calabrese sul Red Carpet della Mostra del cinema di Venezia

Share

Antonella Corso e la sua sartoria calabrese che da Jonadi sbarca alla mostra del cinema di Venezia con le sue produzioni che hanno vestito la showgirl, attrice e conduttrice Tanya La Gatta


JONADI – Una realtà vibonese che, grazie a lavoro, passione e dedizione, è riuscita a farsi largo nel panorama dell’alta sartoria, raggiungendo traguardi prestigiosi come il Red Carpet della mostra del Cinema di Venezia. Un momento di grande rilevanza per l’artigianato locale, che ha dimostrato come creatività e talento possano calcare palcoscenici internazionali, inserendosi in un contesto di arte, eleganza e bellezza. Un sogno che diventa realtà per Antonella Corso, la mente dietro questa sartoria, capace di trasformare idee in capolavori sartoriali, facendo brillare ulteriormente la showgirl, attrice e conduttrice Tanya La Gatta durante l’82ª edizione della mostra del cinema.

La sartoria, situata a Vena di Jonadi, ha realizzato ben tre abiti indossati da Tanya La Gatta a Venezia, ciascuno frutto di passione, creatività e maestria artigianale. Il primo, un elegante abito dal design audace, giocato su trasparenze e linee geometriche, ha accompagnato l’attrice nel suggestivo arrivo a bordo di un taxi veneziano nella Laguna, davanti all’ingresso del rinomato Hotel Excelsior.

Il secondo, il raffinato “Red Carpet Edition”, è stato scelto per il Campari Lounge, dove ha esaltato la bellezza e il fascino dell’attrice, incarnando perfettamente l’equilibrio tra glamour e contemporaneità. Infine, l’ultimo abito ha accompagnato Tanya sul tappeto rosso ufficiale dell’82ª Mostra del Cinema di Venezia, confermando la sua eleganza e sottolineando la capacità della sartoria Jonadi di coniugare arte, stile e alta manifattura italiana.

LA SARTORIA CALABRESE SBARCA AL CINEMA DI VENEZIA

Momenti da sogno vissuti da Antonella, che ha avuto l’opportunità di ammirare da vicino
Leggi originale

Author: amministratore