F1, Vasseur “A Baku gare imprevedibili, vogliamo un risultato importante”

Il Quotidiano del Sud
F1, Vasseur “A Baku gare imprevedibili, vogliamo un risultato importante”

Share

ROMA (ITALPRESS) – “Quello di Baku è sempre un fine settimana stimolante, con il tracciato che combina lunghi rettilinei e un settore centrale molto tecnico. Di solito le gare sono imprevedibili e ricche di opportunità, e per questo è importante eseguire tutto alla perfezione e concentrarci su noi stessi per sfruttare al massimo il pacchetto a disposizione”. Così il team principal della Ferrari, Fred Vasseur, in vista del fine settimana del Gran Premio dell’Azerbaigian.

“La squadra ha lavorato sodo per affinare la preparazione del weekend e le operazioni in pista e sappiamo che in gare come questa, su un circuito cittadino, ogni dettaglio può fare la differenza – ha sottolineato Vasseur – Il nostro obiettivo è mettere insieme tutti gli elementi per ottenere un risultato importante con entrambi i piloti”.

-Foto IPA Agency-
(ITALPRESS).

<a class="a2a_dd addtoany_share_save addtoany_share" href="https://www.addtoany.com/share#url=https%3A%2F%2Fwww.quotidianodelsud.it%2Fquotidiano%2Ff1-vasseur-a-baku-gare-imprevedibili-vogliamo-un-risultato-importante&title=F1%2C%20Vasseur%20%E2%80%9CA%20Baku%20gare%20imprevedibili%2C%20vogliamo%20un%20risultato%20importante%E2%80%9D" data-a2a-url="https://www.quotidianodelsud.it/quotidiano/f1-vasseur-a-baku-gare-imprevedibili-vogliam
Leggi originale

Author: amministratore