1.500 Km senza fermarsi, arriva la nuova BYD Seal 6 DM-i

Il Quotidiano del Sud
1.500 Km senza fermarsi, arriva la nuova BYD Seal 6 DM-i

Share

MILANO (ITALPRESS) – BYD presenta la SEAL 6 DM-i, portando la rivoluzionaria tecnologia Super Hybrid con DM ai clienti di berline e station wagon. Con un abitacolo confortevole e spazioso, ricco delle tecnologie innovative che contraddistinguono i modelli BYD e un’autonomia elettrica e combinata grazie al suo avanzato powertrain Super Hybrid, la SEAL 6 DM-i è la scelta perfetta per clienti business e privati che sono alla ricerca di una esperienza di guida EV con la flessibilità reale della tecnologia Super Hybrid con DM.

E’ disponibile sia in versione berlina che wagon ultra-pratica in grado di offrire fino a 1.535 litri di capacità del bagagliaio (con sedili posteriori abbattuti).
La SEAL 6 DM-i è il secondo modello Super Hybrid lanciato da BYD in Europa, dopo il popolare SUV SEAL U DM-I che ha già superato ampiamente il milione di unità vendute in tutto il mondo.

“Abbiamo sempre creduto che la tecnologia DM-i fosse rivoluzionaria, perchè consente ai clienti di vivere l’esperienza di guida di un EV senza alcuna ansia da autonomia. Lo abbiamo già dimostrato con il nostro SUV SEAL U DM-i e siamo sicuri che il nostro nuovo modello, disponibile come berlina e wagon, abbia lo stesso potenziale. La possibilità di guidare in città o affrontare gli spostamenti quotidiani come un EV, e al contempo percorrere più di 1.500 km con una ricarica completa e un pieno di carburante, è una caratteristica davvero convincente” ha dichiarato la Vicepresidente Esecutiva di BYD, Stella Li.

La BYD SEAL 6 DM-i berlina misura 4840 mm in lunghezza, 1875 mm in larghezza e 1495 mm in altezza, collocandosi a pieno titolo nella categoria dei modelli di dimensioni familiari, con un generoso passo di 2790 mm, più lungo di qualsiasi rivale del segmento C. Ispirato all’oceano, il design del frontale combina forme fluide con linee più decise nel paraurti inferiore per un look sportivo e dinamico che contribuisce anche alla straordinaria efficienza del veicolo. Offre spazio confortevole per cinque adulti, con ottimo spazio per gambe e testa anche nei sedili posteriori. Il vano bagagli è più che adeguato ad accogliere valigie grandi o borse della spesa, con una capacità di 491 litri, che sale a 1370 litri abbattendo i sedili posteriori sdoppiati 40:60.

La griglia frontale ispirata alle onde ha un design pulito e minimalista, con un sistema di presa d’aria attiva che migliora l’efficienza aerodinamica. L’audace griglia inferiore trapezoidale rovesciata è arricchita da dettagli cromati e inserti in tinta carrozzeria, creando una presenza distintiva e sofisticata. Il frontale è completato da fari ispirati ai cristalli, con tecnologia full-LED di serie su tutte le versioni, che riflettono la lucentezza delle onde marine in una firma lumin
Leggi originale

Author: amministratore