Il Quotidiano del Sud
Salento, litiga col padre, lo accoltella e fugge: ricercato 38enne
Salento, lite familiare sfocia in accoltellamento: un uomo di 38 anni è ricercato per aver accoltellato il padre.
UGENTO (LECCE) – Una lite familiare è degenerata ieri pomeriggio in un drammatico episodio di violenza a Ugento (Lecce), nel Salento. Un uomo di 38 anni ha accoltellato il padre, 61enne, durante un acceso diverbio e poi è fuggito, facendo perdere le proprie tracce.
Salento, litiga col padre, lo accoltella e fugge: ricercato 38enne
Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, intervenuti sul posto, la discussione sarebbe scoppiata a causa delle continue richieste di denaro da parte del figlio, finalizzate all’acquisto di sostanze stupefacenti. La vittima è stata immediatamente soccorsa e trasportata all’ospedale di Tricase, dove ha ricevuto cure mediche. Fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi: i medici hanno stabilito una prognosi di 15 giorni. Le indagini dei Carabinieri sono in corso, con il 38enne ancora attivamente ricercato. Le autorità hanno avviato tutti i protocolli necessari per rintracciare l’uomo e chiarire le dinamiche dell’accaduto.
<a class="a2a_button_telegram" href="https://www.addtoany.com/add_to/telegram?linkurl=https%3A%2F%2Fwww.quotidianodelsud.it%2Fpuglia%2Flecce%2Fcronache%2Fcriminalita%2F2025%2F09%2F11%2Fsalento-litiga-col-padre-lo-accoltella-e-fugge-ricercato-38enne&linkname=Salento%2C%20litiga%20col%20padre%2C%20lo%20accoltella%20e%20fugge%3A%20ricercato%
Leggi originale