Il Quotidiano del Sud
Vibo, incidente camion-moto: morto un giovane di 22 anni
Tragico incidente stradale oggi pomeriggio nell’area industriale di Maierato: nello scontro tra un camion e una moto, morto il giovane centauro di 22 anni originario di San Nicola da Crissa
VIBO VALENTIA – Ancora una giovane vittima sulle strade della provincia di Vibo Valentia: l’ultima in ordine di tempo è un 22enne di San Nicola Da Crissa, Giuseppe Marchese, che oggi pomeriggio, poco prima delle 15, è rimasto coinvolto in un incidente ed è morto all’ospedale di Catanzaro. La vittima viaggiava in sella alla sua moto quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con un camion.
L’episodio è avvenuto nei pressi del parco commerciale “La Rocca”, nel territorio del comune di Maierato. L’impatto è stato molto violento ma il giovane era comunque cosciente all’arrivo dei soccorsi, chiaramente molto dolorante. Ad ogni modo è stato attivato l’elisoccorso da Lamezia che è atterrato nei pressi e trasportato il 22enne presso l’ospedale di Catanzaro.
Qui, però, le sue condizioni sono improvvisamente peggiorate per i traumi subiti e verso le 18 è purtroppo giunta la tragica notizia del decesso. Le indagini sono condotte dai carabinieri che dovranno stabilire l’esatta dinamica mentre i veicoli sono stati posti sotto sequestro per i rilievi. La notizia si è sparsa rapidamente nel piccolo paese dell’entroterra vibonese gettando nello sconforto la popolazione.

<a class="a2a_button_facebook" href="https://www.addtoany.com/add_to/facebook?linkurl=https%3A%2F%2Fwww.quotidianodelsud.it%2Fcalabria%2Fvibo-valentia%2Fcronache%2Fnera%2F2025%2F09%2F15%2Fvibo-incidente-camion-moto-morto-un-giovane-di-22-anni&linkname=Vibo%2C%20incidente%20camion-moto%3A%20morto%20un%20giovane%20di%2022%20anni" t
Leggi originale