Falcomatà (Pd) sulla candidatura: ‘Regione straniera e sorda, porterò la mia esperienza amministrativa’

Presentazione lista pd falcomata nucera ()

«Ognuno di noi deve sentirsi parte e assumere su di sé un pezzettino di responsabilità in questo percorso. Noi, in questi anni, a Reggio Calabria e in Città Metropolitana, abbiamo messo in campo scelte politiche di sinistra. Lo diciamo con orgoglio, le rivendichiamo perché riguardano l’affermazione del diritto al lavoro stabile, trasparente, mai più precario. Scelte che vanno dal rispetto per l’ambiente alla tutela dei diritti dei più deboli e fragili con un forte investimento sul welfare e sulla cultura».

Così, Giuseppe Falcomatà, ha presentato la sua candidatura al Consiglio regionale nell’iniziativa organizzata dal Pd in Piazza Camagna.

Leggi anche

«Lo facciamo e lo abbiamo fatto – ha spiegato – perché ognuno di noi è portatore di una tradizione valoriale che si trasmette negli anni e che, in qualche modo, fa parte di noi. Io mi sento di appartenere, sempre, alla comunità del Partito Democratico. La storia della mia famiglia è collegata in maniera indissolubile alla sinistra e al Partito Democratico, senza infingimenti, senza dubbi, senza tentennamenti. Questa è la nostra casa. Il nome Falcomatà è collegato a questo simbolo, a questa idea, a questa comunità di valori, a questa visione del mondo».

Presentazione lista pd falcomata nucera ()

«Credo – ha aggiunto – che tutto questo, in politica, abbia senso e significato tali da rappresentare un valore aggiunto rispetto alla sfida elettorale, ad una battaglia politica al servizio dei cittadini e al servizio dei calabresi».

Nel ringraziare i segretari cittadino e metropolitano, Valeria Bonforte e Giuseppe Panetta, Giuseppe Falcomatà ha rivolto un messaggio anche al segretario regionale, Nicola Irto, che in tutti i collegi ha fatto sì che il Pd mettesse in campo le forze migliori, favorendo il rinnovamento nel solco della cultura, della storia e della tradizione del partito ed all’inter
Leggi originale

Author: amministratore